Il PFA (Personal Financial Advisor) è il consulente assicurativo di Solyda, punto di riferimento per famiglie, privati e imprese che hanno bisogno di:
Il nostro consulente adotta una metodologia unica nel suo genere: scientifica, oggettiva e professionale. Affianca il cliente e suggerisce le scelte sulla base della propria sensibilità e formazione professionale. L’interessato riceve gratuitamente una intervista (CAP – Colloquio di Analisi Personalizzato) e, sempre gratuitamente, riceve un Report che analizza insieme al PFA, per individuare le migliori soluzioni adatte a raggiungere i propri obiettivi.
Per diventare Personal Financial Advisor è necessario essere iscritti al RUI. L’azienda fornisce la formazione necessaria per supportare la crescita personale e professionale, a partire dalla formazione gratuita per l’iscrizione al Registro Unico degli Intermediari dell’Ivass.
Il percorso formativo del consulente di Solyda Business School si svolge in vari step:
Tutti coloro non ancora in possesso di questa abilitazione saranno accompagnati gratuitamente da Solyda Business School, fino all’iscrizione alla sezione E del Registro Unico degli Intermediari, necessaria per poter iniziare l’attività di consulente assicurativo.
È possibile intraprendere il percorso formativo dal Growing Lab: aggiornamenti normativi e di mercato, confronto metodologico con professionisti affermati ed esperti, analisi e sviluppo degli strumenti manageriali, permetteranno di offrire e trarre il massimo dalla tua attività.