Salta al contenuto principale
Agosto 20, 2021 tempo di lettura – 5 min
Intelligenza Personale • Intelligenza Professionale

La nostra missione: portare valore!

di Maria Chiara Arata

Solyda è una realtà internazionale che si occupa di intermediazione assicurativa con sedi a Milano, Parigi e Dubai.

In Italia è una delle più grandi realtà in questo settore grazie ad una capillare presenza su tutto il territorio dei suoi professionisti, i Personal Financial Advisor (PFA) ovvero esperti di consulenza assicurativa con un importante ruolo sociale nell’ambito della previdenza, protezione, sanità integrativa e risparmio.

I nostri consulenti sono Personal Financial Advisor e aiutano le persone, le famiglie e i professionisti a migliorare le loro conoscenze in ambito finanziario ed assicurativo in modo da migliorare la qualità di vita e renderli più sereni finanziariamente.

Nello specifico fissa due appuntamenti di altissimo valore, completamente gratuiti, utilizzando un metodo esclusivo e certificato che permette a chiunque di ottimizzare le proprie risorse finanziarie.

In questi incontri, infatti, utilizzando tecnologie e software di ultima generazione, diamo la possibilità al nostro cliente di avere un report che gli permette di avere una analisi oggettiva della propria situazione finanziaria e comprendere se le esigenze di previdenza e protezione sono calibrate correttamente.

Il fattore principale è sicuramente il tempo, non è mai troppo presto per analizzare la propria situazione patrimoniale e capire come poter agire da subito per correre ai ripari.