Salta al contenuto principale
Agosto 20, 2021 tempo di lettura – 5 min
Intelligenza Personale • Intelligenza SOLYDA

Efficaci si nasce o si diventa?

di Maria Chiara Arata

Efficaci si nasce o si diventa?

Ogni giorno ci chiediamo quali sono le leve del successo, la motivazione? La formazione? La volontà? Basta essere costanti per raggiungere i propri obiettivi? E’ una questione caratteriale e innata? Si nasce vincenti o perdenti?

Ogni giorno accogliamo la sfida quotidiana del miglioramento e del cambiamento, perché crediamo sia la via per avere successo.

Il motore pulsante di Solyda è indubbiamente la nostra Business School che è concentrata sulla formazione permanente, l’unica strada per investire nella preparazione e la proattività dei propri consulenti.

In questo video intervistiamo due protagonisti di un capitolo formativo per noi fondamentale, il primo Nunzio Lella, ideatore del programma Businness School, l’uomo che ha reso la ragione del suo lavoro il successo di Solyda attraverso l’educazione e la formazione.

Il secondo intervento invece Chiara Barbieri, Consulente e formatrice senior, guida le organizzazioni clienti nell’implementazione di corsi e percorsi di performance improvement. Specializzata nelle aree di Leadership, Productivity, Trust e Customer Loyalty, segue lo sviluppo e l’adattamento per l’Italia delle soluzioni Franklin Covey.

 

Chiediamo a loro perché 7 Habits e tanto altro…